News

Tuttinfiera, torna l’appuntamento con la Fiera delle Passioni

Ott 14, 2021

Torna l’appuntamento con Tuttinfiera, in programma in Fiera a Padova da sabato 30 ottobre a lunedì 1 novembre.

La 37esima edizione dell’appuntamento – per la prima volta affidato alla gestione della società esterna NEF Nord Est Fair – propone un viaggio attraverso i dodici settori in cui è articolata l’offerta merceologica: dallo sport e danza con un programma di dimostrazioni ed esibizioni all’American Dream con l’intero padiglione 8 a disposizione per far vivere al pubblico il mito dell’America classica, fatto di atmosfere texane, juke box, hot dog, abbigliamento country, musica, balli e tante auto, moto e fuoristrada.

Torna poi Portobello Vintage Market al padiglione 5 con una grande esposizione di modernariato italiano; l’area Shopping che propone articoli per la bellezza e la cura del corpo, alimentazione regionale e nazionale, ma anche elettrodomestici, vasche, sistemi di depurazione acqua, artigianato, bijoux, abbigliamento. Da non perdere anche la proposta del settore dedicato a collezionismo, giochi e modellismo dove come sempre si riuniscono associazioni e singoli appassionati per allestire piste e grandi plastici in cui mettere in funzione i loro mezzi e le loro costruzioni, ma dove sarà anche possibile giocare e acquistare giochi e giocattoli; il Wellness, ovvero l’area dedicata al benessere psicofisico in cui associazioni e aziende si metteranno a disposizione con prodotti e trattamenti per far testare ai visitatori le tante possibilità offerte in materia di cibo bio, massaggi, discipline olistiche e spirituali. Lo spazio dedicato a fumetti e dischi propone delle vere e proprie chicche per i collezionisti, sono poi da segnalare anche le offerte legate all’elettronica amatoriale.

Tutto questo e molto altro ancora, dal 30 ottobre all’1 novembre in Fiera a Padova con orario continuato dalle 9 alle 20 i primi due giorni e dalle 9 alle 18 il lunedì festivo. Biglietto a 10 euro.

Per maggiori info: www.tuttinfiera.it