Tuttinfiera 2020: i colori della passione disegnano un appuntamento sempre atteso e sempre nuovo!

Mag 8, 2020

Oggi i padiglioni di Fiera di Padova sono desolatamente vuoti e l’impegno condiviso è quello di restare a casa, ma il pensiero è già rivolto a quando i nostri spazi, così come l’intera città, torneranno a rianimarsi di volti, di voci, di colori. 

E così, con fiducia e determinazione, iniziamo a coltivare già da oggi il progetto Tuttinfiera 2020, assieme a tanti compagni di viaggio. L’appuntamento cui non mancare – segnatelo fin d’ora in agenda! – è per sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre 2020.

Due giorni intensi, per immergersi in un mondo di curiosità, eventi e rarità: uno spettacolo continuo, variegato, dedicato a un pubblico di appassionati di tutte le età. Un’occasione per divertirsi e al tempo stesso acquistare prodotti artigianali, cimeli, rarità o pezzi unici spesso introvabili altrove: Tuttinfiera, con i suoi 11 padiglioni, rappresenta un evento irrinunciabile per migliaia di visitatori, spinti dalle passioni più diverse. 

Ecco che al padiglione 1 troverà posto il Portobello Vintage Market, il mercato dell’usato e del piccolo antiquariato, vero e proprio paradiso per chi ama gli acquisti fuori dagli schemi e dai circuiti tradizionali, mentre i collezionisti di dischi e fumetti potranno trovare un altro padiglione interamente dedicato a loro.

Spazio poi a musica, ai libri e agli strumenti musicali, ma anche alle proposte pensate per i più piccoli con l’area Giocolandia che ospita giochi di ruolo e da tavolo, lego, modellismo statico e dinamico e gonfiabili. Ecco poi l’immancabile settore dedicato all’elettronica e al materiale di consumo; tornano anche le luci e i colori dell’American Dream, dedicato a chi vuole viaggiare attraverso il sogno americano, mentre nell’area Christmas Village si potrà iniziare a gustare l’attesa del Natale, scoprendo addobbi di ogni tipo per allestire gli spazi della propria casa. 

Il “viaggio” nel mondo delle passioni continua nell’area dedicata allo sport e nella piazza dello shopping, con proposte che spaziano dall’artigianato all’abbigliamento, dalla bigiotteria all’arredo casa, dalle ceramiche al food confezionato, mentre un padiglione sarà dedicato al mondo del wellness & beauty, con tanti prodotti e un fitto programma di dimostrazioni. 

E la sera di sabato31, l’appuntamento con la festa di Halloween! 

Questo e tanto altro in un’edizione da non perdere, la numero 37 di una fiera sempre attesa e sempre nuova: continuate a seguirci per scoprire tutte le novità.