News

Padova Congress: all’annual meeting IAPCO la presentazione del nuovo centro congressi

Feb 16, 2022

Un’occasione unica per incontrare i più importanti PCO (Professional Congress Organiser) a livello mondiale: dal 10 al 13 febbraio scorsi Stefania De Toni, responsabile congressi ed eventi di Padova Hall, ha preso parte all’annual meeting di IAPCO (International Association of Professional Congress Organisers).

L’appuntamento, promosso dall’associazione che riunisce i top player del settore e a cui si può accedere solo superando una selezione basata su rigidi criteri di qualità, si è svolto quest’anno a Roma e ha visto la presenza di un centinaio di invitati, in rappresentanza delle società più accreditate a livello mondiale nel campo dell’organizzazione degli eventi.

L’evento si è rivelato una vetrina straordinaria per raccontare Padova Congress, il centro congressi che sarà inaugurato il prossimo 7 aprile nel quartiere fieristico di Padova: la presentazione dedicata alla nuova struttura ha riscontrato infatti un grande interesse.

Con il partner AIM Group International, durante la quattro giorni a Roma, De Toni ha avuto modo di dialogare con numerosi operatori italiani e stranieri di primissimo livello: «È stata un’esperienza davvero positiva – racconta la responsabile congressi ed eventi – ho percepito un forte interesse rispetto alla nostra proposta, soprattutto grazie alla centralità di Padova a livello europeo, e alla sua collocazione strategica rispetto alle direttrici di collegamento internazionale. Abbiamo raccolto contatti importanti e gettato le basi per partnership e collaborazioni, elementi che ci fanno guardare con fiducia e positività all’imminente apertura di questa nuova attesissima struttura. Il prossimo appuntamento con il congresso IAPCO sarà nel 2023 a Gerusalemme».

Per maggiori info: www.padovacongress.it