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L’indagine: i servizi del quartiere fieristico promossi a pieni voti

Nov 18, 2021

Monitorare il livello di soddisfazione dei visitatori – in tempo di ripresa e di cambiamento – sia rispetto ai contenuti delle manifestazioni, sia per quanto riguarda i diversi servizi del quartiere fieristico e la gestione delle nuove misure introdotte dalle normative anti-Covid: questi gli obiettivi con cui Padova Hall ha avviato di recente un programma di rilevazione a campione che interesserà tutte le fiere, interne ed esterne.

I risultati emersi dalle prime due indagini realizzate – relative alle manifestazioni Auto e Moto d’Epoca (21-24 ottobre 2021) e Tuttinfiera (30 ottobre – 1 novembre 2021) – hanno restituito un quadro nel complesso molto positivo.

Su una scala da 1 a 5 il livello medio di soddisfazione dei visitatori di entrambe le manifestazioni si è attestato su 4,4, giudizi ottimi anche sulla cortesia del personale (4,8), sull’efficienza del sistema di accredito online (4,7), sulla pulizia e l’igiene degli ambienti (4,3) e sul rispetto delle misure anti-Covid per quanto riguarda la rilevazione della temperatura all’ingresso e il controllo del green pass (4,7).

Buono il giudizio sulla disponibilità di parcheggio (4,4) e sulla qualità della ristorazione (4,2). L’indagine a campione sarà riproposta anche in occasione dei prossimi eventi in programma e sarà anche occasione per verificare eventuali interventi migliorativi, laddove emergano problematiche o nodi critici.