Itinerando, nuovo format e testimonial d’eccezione

I motori sono già caldi in vista del nuovo viaggio: l’edizione 2020 di Itinerando, in programma dal 31 gennaio al 2 febbraio, si presenta con un format rinnovato. Riflettori puntati sul mondo del turismo esperienziale, indicato da tutti gli osservatori come uno dei trend più interessanti del settore.

Un dato che trova conferma anche nel Rapporto 2018 sul Turismo Italiano e in una recente rilevazione di Expedia che indica “le attività che si faranno” come uno dei primi tre driver di scelta della destinazione della vacanza. Da qui la decisione di fare della manifestazione una vetrina di alcune fra le proposte più interessanti in ambiti che vanno dal camping (con un’area di ben 10mila metriquadri) al turismo nautico, al cicloturismo fino al turismo slow, al mondo dell’outodoor, alla montagna..

I TESTIMONIAL

La proposta espositiva è arricchita da un calendario di eventi, con la partecipazione della madrina di manifestazione Licia Colò e alcuni testimonial d’eccezione, fra cui l’inviato di Striscia La Notizia Vittorio Brumotti e il Turista per caso Patrizio Roversi: presenze che contribuiranno a fare di Itinerando un evento a forte richiamo di pubblico.

Ma i cambiamenti che attraversano il mondo del turismo e che stanno trasformando il mondo di viaggiare saranno al centro anche di un fitto programma di talks, con ospiti chiamati a raccontare la loro esperienza o la loro proposta di viaggio. Per maggiori informazioni: www.itinerandoshow.it

Dopo Itinerando, a fine febbraio (dal 29 febbraio all’1 marzo e dal 5 all’8 marzo) sarà la volta di Casa su Misura, mentre a marzo (18-20 marzo) torna l’appuntamento biennale con Green Logistics Expo.

Previous

Next