News

Guitar Show, appuntamento in Fiera il 10 e 11 luglio

Giu 30, 2021

È la prima manifestazione B2C in calendario dopo la ripartenza delle Fiere: sabato 10 e domenica 11 luglio 2021 “va in scena” Guitar Show, mostra dedicata alla chitarra, al basso e allo sterminato mondo dell’amplificazione e degli effetti.

Appuntamento molto atteso da musicisti e appassionati dopo l’annullamento a causa del Covid dell’edizione 2020: arrivato alla sua quinta edizione Guitar Show quest’anno è ospitato per la prima volta nel quartiere fieristico di via Tommaseo e sta già suscitando un grande interesse.

Durante la due giorni in Fiera i visitatori potranno provare strumenti di grande valore, parlare direttamente con i produttori in arrivo da ogni parte d’Italia e d’Europa, assistere a decine di performance dimostrative con artisti del calibro di Cesareo (Elio e le Storie Tese), Giuseppe Scarpato (Bennato), Andrea Martongelli (Arthemis), Andrea Braido e molti altri.

Dalla liuteria all’amplificazione, effetti, accessori, usato fino al vintage più raro ed emozionante, Guitar Show propone un’esposizione unica in cui figurano molti marchi prestigiosi e si qualifica come una delle esposizioni di strumenti più importanti del Sud Europa.

L’evento – che sarà gestito nel rispetto delle misure previste dal protocollo AEFI approvato dal Comitato Tecnico Scientifico – prevede l’accesso tramite prenotazione online (ingresso giornaliero 12€ + ddp, abbonamento per entrambe le giornate 20€ + ddp). Non è richiesto il green pass per i visitatori.

Per maggiori info e per scoprire il programma degli eventi: https://www.guitarshow.it