News

Green Logistics Intermodal Forum, una scommessa vinta

Nov 18, 2020

La prima volta in digitale, la prima volta con la nostra nuova piattaforma: nel corso della due giorni, il 12 e 13 novembre, abbiamo sperimentato con successo una nuova modalità di incontro fra domanda e offerta.

1.103 utenti attivi, 90 stand digitali, 67 eventi, 470 appuntamenti business realizzati nella due giorni e migliaia di contatti generati (biglietti da visita scambiati online, visite agli spazi digitali…): questi i numeri della due giorni che giovedì 12 e venerdì 13 novembre ci ha permesso di sperimentare una nuova modalità di incontro fra domanda e offerta e di costruire innovazioni che saranno preziose anche in futuro.

Dati di partecipazione che risultano particolarmente significativi, anche perché riferiti a un evento “verticale” focalizzato principalmente sul tema dell’intermodalità.

Se la piattaforma digitale si è rivelata una piazza molto vivace, animata da tanti scambi, anche gli eventi hanno registrato una buona partecipazione: un risultato che ci ha confermato quanto forte sia – in questo momento segnato dal cambiamento – la necessità di confrontarsi, di scambiare esperienze e possibilità di business.

Un bisogno di cui vogliamo farci interpreti: il nostro percorso in vista della nuova edizione di Green Logistics Expo, in programma dal 23 al 25 marzo 2022, è solo all’inizio.

Continuate a seguirci attraverso i nostri canali.

www.greenlogisticsexpo.it