Fiere, congressi e convention aziendali, via libera dalla Regione Veneto

Via libera alle fiere, ai congressi, alle convention aziendali e ai grandi eventi fieristici: l’ordinanza del Presidente della giunta regionale del Veneto (ordinanza n.88 del 13/06/2020) ha fissato in venerdì 19 giugno la data per il riavvio dell’attività.
Una riapertura attesa e ovviamente condizionata al rispetto di precise linee guida anti-contagio definite dalla Conferenza Stato Regioni e riportate nell’allegato dell’ordinanza.
Non è stato fissato un numero massimo di ingressi, ma varrà in ogni situazione la regola del distanziamento con l’obbligo di prevedere uno spazio di almeno un metro fra persona e persona: la capienza verrà quindi definita situazione per situazione in base a questo parametro.
Sono poi previste altre misure relative all’informazione sui comportamenti da tenere, all’igienizzazione e alla sanificazione degli spazi alla digitalizzazione di alcune procedure per consentire la riduzione di materiali cartacei da scambiare, mentre per i servizi di ristorazione verranno applicate le regole già definite per il settore.

Scarica l’ordinanza del Presidente della Giunta regionale n.88 del 13/06/2020

Previous

Next