News

Campionaria Padova, 100+1 esperienze da vivere insieme

Mar 31, 2022

Per molti era un appuntamento davvero irrinunciabile e la sua assenza legata all’emergenza Covid si è fatta sentire.

Ora si riaprono le danze e dopo due anni di stop Campionaria Padova, la più antica fiera d’Italia e al contempo la più grande fiera multisettoriale del Nord-Est, è pronta a ritornare con un’edizione numero 100+1 che segna un nuovo – splendido – inizio.

Dal 14 al 22 maggio 2022 in Fiera a Padova sarà festa grande all’insegna delle esperienze da vivere. Anche quest’anno l’ingresso è gratuito (verrà richiesta una semplice registrazione online) con apertura fino alla mezzanotte.

Sette le aree tematiche. L’area playground, con giochi e animazione per i più piccoli, uno spazio dedicato agli amici a quattro zampe e la presenza degli alpaca, ci sarà poi il settore on the road con l’esposizione dedicata ai mondi delle quattro ruote e delle due ruote. Da non perdere la food lover area con i prodotti alimentari e quella dedicata allo shopping time con lo spazio riservato all’artigianato, all’abbigliamento, al fai da te, agli articoli per la cosmesi.

Un’area sarà dedicata alle proposte turistiche, con alcune offerte focalizzate anche sulle esperienze a km zero. Lo spazio home sweet home darà spazio al settore dell’arredo e dei complementi, mentre l’area party time ospita eventi, musica e spettacoli con presenze internazionali in collaborazione con Radio Company.

Anche quest’anno ci sarà spazio per i sempre apprezzati (e gettonati!) stand gastronomici che allieteranno il palato dei visitatori con specialità e piatti tipici: all’area dedicata alla ristorazione si affiancherà la food lover square, una piazza tutta dedicata allo street food di qualità e al mondo dei cocktail.

Per maggiori info: https://campionaria.it